PIATTAFORME ELEVATRICI

Free Step annovera inoltre fra i suoi prodotti altri numerosi ausili per il superamento delle barriere architettoniche, made in Italy.

Piattaforme a pantografo PARIGI

Come ad esempio le piattaforme a pantografo PARIGI.

Ideali per raggiungere balconi o piani rialzati salvaguardando l’impatto estetico grazie all’assenza di strutture esterne invasive, pareti laterali in cristalli e soffietti a scomparsa rendono questa macchina semplice e pulita ideale per installazioni in contesti di pregio o condominiali.

Le piattaforme elevatrici Parigi  sono studiate per essere installate anche in ambienti esterni.

Queste piattaforme sono studiate per superare piccoli dislivelli, e grazie al loro pianale rivestibile scomparire completamente nel pavimento.

Questa caratteristica rende ONESTEP e X SLIM architettonicamente il miglior compromesso e la migliore soluzione per abbattere barriere architettoniche di piccola entità

PIATTAFORME TRASLANTI Z-SLIM

Quando si tratta di rendere agibile una rampa di scale Z-slim, grazie ad un pianale rivestibile, è l’unica soluzione in grado di scomparire letteralmente quando non è in utilizzo; si nasconde completamente nel pavimento semplicemente premendo un tasto. E’ possibile installare Z-slim