Montascale a poltrona Cesena (FC)

” sono contentissima del mio nuovo Montascale Free Step e dell’assitenza della ditta”

Salire le scale della mia casa era diventato un bel problema, sono cardiopatica e il dottore mi ha vietato in maniera assoluta qualsiasi sforzo legato al fare le scale. Solo che avevo due rampe che collegavano la zona giorno con la zona notte, e non avevo la possibilità di installare un ascensore…. ero disperata, come fare?

Così mi sono rivolta a Free Step che ha un punto vendita e assistenza qui vicino. Ne avevo già sentito parlare molto bene dalla mia vicina di casa che ha montato un servoscala una decina di anni fà ed era rimasta molto soddisfatta dalla loro assistenza e dai loro montascale.

Sono venuti a trovarmi  così abbiamo deciso insieme come strutturare l’impianto, dal colore del binario in modo che non stonasse con il rivestimento in legno della scala, al colore della poltroncina in pelle.

Poi mi hanno spiegato tutti i contributi e le agevolazioni fiscali a cui ha diritto una persona che acquista i montascale a poltroncina Free Step.

una volta delineato tutto  dopo qualche settimana  e in pochissimo tempo hanno installato il montascale a poltroncina.

Lo trovo molto elegante e non intralcia in nessun modo la scala, così anche i miei famigliari possono salire e scendere in piena libertà. Seconda Giosetti