Servoscala a pedana Bologna (BO)

Category
pedana, prodotti
Tags
montascala a pedana, montascale per carrozzina, servoscala a pedana, servoscala per disabili

“Avevamo necessità di salire al secondo piano del nostro condominio con un servoscala a pedana a Bologna per trasportare le carrozzine. Siamo riusciti a risolvere il nostro problema con un servoscala a pedana Free Step. Lo abbiamo montato nel vano scala – Venturi Giordano”

I nostri clienti, tutti gli abitanti di un condominio a Bologna in Emilia Romagna, ci hanno contattato per risolvere loro un problema: dovevano superare 4 rampe di scale per arrivare al 1° e al 2° piano della loro abitazione.

Purtroppo avendo già interpellato diversi professionisti per montare un’ascensore o una piattaforma elevatrice, avevano ricevuto sempre la solita risposta: “i piani sono sfalsati rispetto all’ingresso e dunque non è possibile l’installazione di un’elevatore”.

A questo punto, ci hanno telefonato ed esposto i loro dubbi. Dopo un’attento sopralluogo, abbiamo spiegato ai clienti tutte le agevolazioni fiscali relative all’acquisto di un servoscala. Li abbiamo anche informati circa la possibilità di richiedere un contributo a fondo perduto per poter installare un montascale seguendo l’abbattimento delle barriere architettoniche. Abbiamo  infine analizzato le scale e dato la notizia che da tempo aspettavano:

“possiamo risolvere il vostro problema installando un servoscala a pedana per trasporto carrozzine!”

per noi non era affatto un problema installare un servoscala a pedana Bologna

Si sono dimostrati subito entusiasti, e ci hanno dato l’appalto al lavoro. Passati 30 giorni abbiamo dunque montato il servoscala a pedana Bologna e si sono dimostrati subito soddisfatti per l’acquisto effettuato.

I nostri tecnici, finita l’installazione del montascale a pedana, hanno svolto il collaudo dell’impianto. Hanno inoltre dato ai clienti tutte le informazioni sul funzionamento e la manutenzione del loro nuovo acquisto.

Se anche voi avete un’esigenza simile, e volte rifarvi a una ditta specializzata nel settore e che da oltre 10 anni si occupa di garantire l’indipendenza e la mobilità ai suoi clienti, non attendete oltre e contattateci al nostro NUMERO VERDE 800 09 03 02

oppure scriveteci su info@freestep.it