Rampe Fisse

,

Rampe Fisse

RAMPE FISSE PER SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE

La passerella viene realizzata con profili metallici debitamente zincati a caldo dimensionati per sopportare il carico di almeno 400 kg al metro lineare.

Al supporto portante (cosciale) vengono saldati profili preforati per permettere la posa in opera di pavimento in listoni di legno tek a superficie dentata antiscivolo fissati con metallerie in acciaio inox. .

La passerella ha una larghezza di 100 cm, ai lati della passerella sono fissati due corrimano realizzati con profili quadri in acciaio zincato, il corrimano superiore viene impostato ad una altezza di 110 cm, un ulteriore corrimano viene posizionato a metà altezza per essere utilizzato anche dalle persone in carrozzina.

Alla sommità dello scivolo che avrà una pendenza dell’8% , qualora ce ne fosse bisogno , può essere realizzato un pianerottolo atto a permettere la rotazione della carrozzina in sicurezza

E’ inoltre possibile fare richiesta di speciali contributi ed agevolazioni per l’acquisto della rampa (consultare l’apposita sezione contributi all’interno del sito)